COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?

COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi
Se il sequestro rimarrà tale anche in estate, saranno tempi duri per l'occupazione e per i tanti B&B che si riempivano grazie a Etnaland. Qualche contraccolpo lo avrà anche la politica, ognuno immagini perchè.
........anche questa è una singolarità, se vogliamo geniale, dell'apparato amministrativo della nostra regione a Statuto speciale: il SUPERESPERTO, una figura che sa di mitologico e di cui non c'è traccia in nessun'altra realtà regionale. Invece la fantasia creativa della nostra politica partorisce questa bislacca idea di un ruolo di cui non è facile comprendere le competenze, la funzione, i limiti e tutto il resto, ma che nei fatti si muove come "cuppino di tutte le pignate". Non si discute la trasparenza dei criteri dell'investitura che, solo per mera sfortuna, sono caduti su una Persona immediatamente invischiata in indagini giudiziarie per humus di corruzione. Ovviamente, come è di rito in questi casi, vale il principio della verginità sino alla chiusura dei procedimenti giudiziari, che possono arrivare sino alla Cassazione. Poi a livello mediatico dovrà pure tenersi conto delle dichiarazioni garantiste dei danti causa ( i Signori che si sono inventati la suggestiva mansione del "superesperto" e l'hanno poi attribuita ) e che secondo liturgica prassi andranno a dichiarare che "sono certi che il superesperto in questione saprà dimostrare ai Giudici la correttezza del proprio operato e l'estraneità e l'infondatezza delle ipotesi di responsabilità che gli sono state poste a carico dagli inquirenti. Il copione è già scritto !
Paga tutte le spese la famiglia o il Consolato se straniero. Impedire l'accesso all'assistenza INPS con un Decreto Urgente qualsiasi sia l'invalidita' residua.
Pochi anni, andrebbero condannati molto più pesantemente perché sono mostri non esseri umani.
Chi rischia devono essere condannati al massimo della pena approfittavano della povera
gente uomini d’onore uomini del disonore
Per miti di loro l’ergastolo è solo un costo per la società! Una legge più rapida ed economica per questi reati! Come dire, una pena definitiva è veloce
nessuno andra in carcere vedrete il massimo arresti domiciliari che schifo di leggi
Meriterebbero 30 anni tutti. Assassini . Hanno approfittato della povera gente disperata.
Ma questi individui ….dopo pochi anni sono di nuovo in circolazione.
In carcere di massima sicurezza e per lungo tempo
Nonostante la campagna della nostra associazione, dell’agosto del 2017, con l’inizio delle indagini rispetto alle nefandezze descritte in questo articolo, le testate giornalistiche continuano a valorizzare la presenza di periti assicurativi tra gli imputati, pur in assenza di soggetti con tale abilitazione. La notizia è dunque errata e superficiale poiché l’elenco degli iscritti nel Ruolo Periti Assicurativi è PUBBLICO e nessuno tra i soggetti indicati nell’articolo, compare in elenco. Questi articoli, che dovrebbero fornire alla collettività giusta consapevolezza dei fatti, così scritti, minano invece l’immagine di migliaia di onesti professionisti che, ogni giorno, sono impegnati a garantire giustizia. Si chiede immediata rettifica e pubblicazione nei termini previsti dalla legge, prevedendo ogni azione a tutela dell’immagine della figura professionale citata.
Andrea Olivieri
Presidente nazionale
Associazione Italiana Consulenti Infortunistica Stradale