Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Incommentabile!
Amministrazione fallimentare. Siamo alla frutta
La tari aumenterà.
Così come la munnizza per le strade a dare il benvenuto ai turisti .
E la RAP fallirà lo stesso.
Non c’è che dire: un vero successo per l’amministrazione Orlando e tutta la cittá.
Condivido!
se per l’aumento già c’è ed è annidato in una nuova tassa “TEFA” il 5% della Tari in più.
Meglio sarebbe far fallire il Comune di Palermo, tutti i consiglieri e Sindaco e Giunta in primis.
Gli finirà come Trump, dovrà scappare di notte e chiedere asilo all estero…
Che tristezza
Ma ancora Lui non se ne va? Per decenza!
Ora dico io, ma perché dobbiamo pagare noi l’inadeguatezza delle varie amministrazioni? I soldi già se li sono belli e presi, se non sanno fare ciò per cui sono strapagati se ne vadano a casa. Mi sono rotto di dover parare il culo alla RAP o a qualsiasi altro organo che sperpera i nostri soldi e non conclude nulla.
Come darti torto?
Condivido !
Ancora tasse su tasse ancora disastri su disastri, la nostra città è in ginocchio. Eppure per la coppia Orlando Catania le priorità rimangono 2: L’accoglienza incondizionata di rom zingari e clandestini e attaccare giornalmente Salvini. Proteggere chi usufruisce della città e dei servizi a sbafo e affossare chi paga tasse salatissime cioè noi cittadini. Siamo fanalino di coda in ogni parametro ma questa lunga notte sta per essere superata, ancora un anno e la città tornerà ai palermitani, sapremo rialzarci.
La tariffa a palermo la paga il 20%
Indegni, i cittadini si ricorderanno alle prossime elezione dei partiti che voteranno a favore dell’aumento delle tasse
TECNICAMENTE ORLANDO NON PUO’ AVERE LA MAGGIORANZA.
E’ INUTILE PERDERE TEMPO, SINDACO STACCHI LA SPINA, NON CREI
L’OCCASIONE CHE LO FACCIANO GLI ALTRI.
I PALERMITANI GLIELO CHEDONO PER FAVORE.
NON PERDIAMO ANCORA ALTRO TEMPO, LA CASA BRUCIA.
Fisco, il Pd: tassa di successione per i patrimoni oltre il milione di euro. Draghi: “È il momento di dare soldi ai cittadini, non prenderli”.
Vabbè dal pd cosa ci si potrebbe aspettare? Loro sono gli “amici” dei cittadini!!
“Ringraziamo” chi lo voto….