Stop ai vaccini: proteste all'ospedale Civico, poi il dietrofront - Live Sicilia

Stop ai vaccini: proteste all’ospedale Civico, poi il dietrofront

Commenti

    Le scelte di questo Governo Regionale e di questo assessore alla Sanità lasciano senza parole. Non se ne comprendono i metodi, le ragioni e gli interessi che sicuramente hanno determinato questa scelta scellerata! Gli hub degli ospedali rappresentano il posto più sicuro dove vaccinarsi perché dotati di una assistenza completa necessaria nei casi di reazioni gravi al vaccino. Tali strutture per essere create ed avviate hanno necessitato di enormi investimenti sia sul piano umano che su quello finanziario ed ora con un colpo di spugna il nostro amato assessore Razza vuole distruggere quel poco che funziona della Sanità Siciliana. Del resto cosa potevamo aspettarci da una persona ( e sono generoso nel definirlo così) che finora era abituato a “SPALMARE MORTI”. E’ stato miracolato dopo lo scandalo scoppiato qualche mese fa ma evidentemente non vuole rinunciare ad essere ricordato come il PEGGIORE ASSESSORE ALLA SANITÀ. Si dimetta dall’incarico lei non è assolutamente all’altezza della situazione. Torni a fare ciò che faceva prima (non so cosa) sicuramente farà meno danni a questa terra già tristemente martoriata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI