Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Le scelte di questo Governo Regionale e di questo assessore alla Sanità lasciano senza parole. Non se ne comprendono i metodi, le ragioni e gli interessi che sicuramente hanno determinato questa scelta scellerata! Gli hub degli ospedali rappresentano il posto più sicuro dove vaccinarsi perché dotati di una assistenza completa necessaria nei casi di reazioni gravi al vaccino. Tali strutture per essere create ed avviate hanno necessitato di enormi investimenti sia sul piano umano che su quello finanziario ed ora con un colpo di spugna il nostro amato assessore Razza vuole distruggere quel poco che funziona della Sanità Siciliana. Del resto cosa potevamo aspettarci da una persona ( e sono generoso nel definirlo così) che finora era abituato a “SPALMARE MORTI”. E’ stato miracolato dopo lo scandalo scoppiato qualche mese fa ma evidentemente non vuole rinunciare ad essere ricordato come il PEGGIORE ASSESSORE ALLA SANITÀ. Si dimetta dall’incarico lei non è assolutamente all’altezza della situazione. Torni a fare ciò che faceva prima (non so cosa) sicuramente farà meno danni a questa terra già tristemente martoriata!