Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..

Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Se improvvisamente si assegnano tanti alloggi la considerazione sorge spontanea: o la dirigente dell'ufficio preposto in tutti questi anni non ha saputo fare il suo ruolo assegnatogli e l'ufficio emergenza abitativa non ha mai funzionato a danno della città e della collettività oppure ancor peggio nel tempo le assegnazioni sono state frutto di un sistema gestionale e dirigenziale malato ,nefficiente e poco trasparente oppure oggi l'assessore FERRANDELLI e il Mandrake dell ufficio interventi abitativi seppur con evidenti forti dubbi visto le assegnazioni senza certificazione igienico sanitaria e/o condizioni indecenti degli immobili assegnati con le case che restano spesso vuote. SARÀ VERA GLORIA O PREPARAZIONE DI CAMPAGNA ELETTORALE???
Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Le scelte di questo Governo Regionale e di questo assessore alla Sanità lasciano senza parole. Non se ne comprendono i metodi, le ragioni e gli interessi che sicuramente hanno determinato questa scelta scellerata! Gli hub degli ospedali rappresentano il posto più sicuro dove vaccinarsi perché dotati di una assistenza completa necessaria nei casi di reazioni gravi al vaccino. Tali strutture per essere create ed avviate hanno necessitato di enormi investimenti sia sul piano umano che su quello finanziario ed ora con un colpo di spugna il nostro amato assessore Razza vuole distruggere quel poco che funziona della Sanità Siciliana. Del resto cosa potevamo aspettarci da una persona ( e sono generoso nel definirlo così) che finora era abituato a “SPALMARE MORTI”. E’ stato miracolato dopo lo scandalo scoppiato qualche mese fa ma evidentemente non vuole rinunciare ad essere ricordato come il PEGGIORE ASSESSORE ALLA SANITÀ. Si dimetta dall’incarico lei non è assolutamente all’altezza della situazione. Torni a fare ciò che faceva prima (non so cosa) sicuramente farà meno danni a questa terra già tristemente martoriata!