"Stop al Reddito di cittadinanza per chi ha disertato i seggi"

“Stop al Reddito di cittadinanza per chi ha disertato i seggi”

Commenti

    per l’on. Lollobrigida – quel 18% del totale nazionale di percettori di reddito di cittadinanza di cui parla è costituito unicamente da elettori che votano per il Movimento 5 Stelle che deve pertanto ritenersi eventualmente unico danneggiato, non certo Fratelli d’Italia.

    E’ più forte di loro, quelli della destra hanno il dente avvelenato quando parlano del sacrosanto reddito di cittadinanza che gli italiani hanno ottenuto solo grazie al M5S.

    Bene in virtù di una sacrosanta legge, storture a parte, ci sono famiglie che sono riuscite a sopravvivere, e ciò nn di meno c’è sempre chi punta il dito. Mentre ci sono storture in virtu’ di nessuna legge, che nn vengono ne attenzionate, ne perseguite, una per tutte, l’evasione fiscale.

    I presidenti di seggio di solito hanno un occupazione stabile, quindi non possono chiedere il reddito di cittadinanza.

    scroccate finchè potete, prima o poi dovrete pur andare a lavorare

    E da quanto vivere sulle spalle degli altri, è diventato un diritto sacroanto? Prima o poi, questa pacchia dovrà finire…

    Giusto stesso discorso deve valere per i parlamentari che non partecipano alle sedute togliamo anche a loro la paga mensile

    Fino a quando esiste una legge che da un sussidio per le famiglie in disagio, in mancanza di lavoro, e dico lavoro nn schiavitu’. Allora nn c’è alcuno scrocco, semmai bisogna andare a ricercare dove veramente si scrocca e tt zitti e muti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI