Il governo decide: Pnrr e stop a cessione crediti - Live Sicilia

Il governo decide: Pnrr e stop a cessione crediti

Commenti

    Capisco le difficoltà da parte delle imprese ma tempo addietro trovandomi a Roma ho visto nel quartiere Parioli (zona di lusso) un cartello di una impresa montato su un ponteggio di un palazzo elegante dove stavano ristrutturando la facciata. Sul cartello c’era indicato in caratteri appena leggibili bonus 110% ma subito accanto a caratteri cubitali “qui si fa il 130% ed il 20 % in più ve lo regala l’impresa”. A me in tanti anni di vita e conoscendo bene il settore delle costruzioni non mi è mai capitato di incontrare un costruttore così benefattore da rinunciare non solo al proprio guadagno ma da permettersi pure di regalare al committente il 20% del costo dell’appalto…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI