Infrastrutture, piano del governo| Cancelleri: "Un cambio di passo" - Live Sicilia

Infrastrutture, piano del governo| Cancelleri: “Un cambio di passo”

Commenti

    Ma i soldi ci sono? E se ci sono li dovrà gestire la regione? La sensazione è che in teoria sembra stia cambiando qualcosa ma in pratica, tutto ciò, sia cazzeggio puro.

    Gli impegni di spesa con il parere della Corte dei Conti?
    Oppure fumu di pagghia!

    Un Grazie di cuore al Ministro Cancelleri, uno dei pochissimi politici italiani che anzicchè chiacchiere e promesse fa invece tanti fatti concreti per consentire a chi lavora nella sua Sicilia di potere andare avanti. Certo non è il titolare di quel ministero e deve sottostare ad una alleanza di governo con altre forze politiche spesso ostili ma il solo fatto che si trova lì costituisce una garanzia per tutti i siciliani.

    Riponi il fiasco.

    In pratica sono quasi tutte opere già appaltate e in corso di realizzazione, e ci stanno raccontando che sono soldi ed opere nuove. Per fortuna non tutti abbiamo l’anello al naso…

    Solo fumo negli occhi la verità è che questo governo non farà nulla e i 5stelle fanno solo danno per il loro attaccamento alla poltrona e la loro incapacità, prima vanno a casa e meglio è per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI