Stralcio Amat, esposto alla Regione| Occhi puntati sui bilanci 2017 - Live Sicilia

Stralcio Amat, esposto alla Regione| Occhi puntati sui bilanci 2017

Commenti

    ORLANDO riunisce i suoi… parola d’ordine: FATE SPARIRE SUBITO TUTTI GLI SCHELETRI DAGLI ARMADI!!

    ARRIVINO PRESTISSIMO PRIMA DI SUBITO I COMMISSARI E GLI ISPETTORI ALTRIMENTI SPARIRANO TUTTE LE CARTE DA VISIONARE E CHE PROBABILMENTE NASCONDONO LA VERITA SUI CONTI DELLE PARTECIPARE E DI AMAT

    Ispettore Ferrandelli all’attacco, controlliamo tutto e tutti. Peccato solamente che non sia riuscito a controllare alle ultime elezioni comunali gli elettori palermitani che, purtroppo per lui, hanno invece premiato Leoluca Orlando.

    Non sono gli elettori palermitani ma il consenso comprato di cooperative sociali, teatrali e di connivenza. Centomila voti, non tutti di Orlando, non sono la maggioranza dei palermitani, che ormai non votano più (a Palermo siamo più di seicentomila).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI