Studente universitario arrestato per spaccio di droga - Live Sicilia

Studente universitario arrestato per spaccio di droga

Vincenzo Politi, ventiseienne studente universitario arrestato per spaccio. Scoperto nella sua abitazione un vero e proprio supermercato della droga.

CATANIA – Vincenzo Politi, calatino di ventisei anni, è stato arrestato per spaccio e possesso di sostanze stupefacenti. Lo studente universitario dell’ateneo di Catania aveva allestito presso la propria abitazione nel centro del capoluogo etneo un vero e proprio supermercato della droga, generando un via vai sospetto dall’appartamento.

Perquisendo l’abitazione gli uomini della polizia di Stato hanno rinvenuto 900 grammi di orange skunk, una varietà di marijuana, 400 euro, probabile ricavo dell’attività di spaccio ed un armadio prontamente trasformato in serra per la coltivazione della cannabis.L’orange skunk ritrovata, più potente come principio attivo rispetto alla comune marijuana, è stato stimato, avrebbe potuto fruttare al Politi introiti per euro 13.500,00.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI