Successo per la StraGiarre | Trionfo per Cavallo e Liberto - Live Sicilia

Successo per la StraGiarre | Trionfo per Cavallo e Liberto

Edizione che ha visto il successo di Giovanni Cavallo della Sprinteam CT con il tempo di 36’55; Franco Carpinteri della Trinacria Solarino è giunto al secondo posto (37’49”); terzo Giuseppe Trimarchi (40’07”). Per gli assoluti femminili questo il podio: Silvia Liberto della Runner Team Mascalucia.

La maratona di gennaio
di
1 min di lettura

GIARRE. Successo di partecipazione alla StraGiarre 2013, la manifestazione sportiva dedicata alla memoria del prof. Angelo Gambino e organizzata dal Presidente della Pro Loco di Giarre Salvo Zappalà in collaborazione con la Asd Aetna Sprint. Quindici le categorie in gara che si sono misurate su un percorso di 10 Km ad eccezione della categoria femminile e della categoria ultrasessantenni per le quali il percorso di gara è stato di 5 Km. Edizione che ha visto il successo di Giovanni Cavallo della Sprinteam CT con il tempo di 36’55; Franco Carpinteri della Trinacria Solarino è giunto al secondo posto (37’49”); terzo Giuseppe Trimarchi (40’07”).

Per gli Assoluti femminili questo il podio: Silvia Liberto della Runner Team Mascalucia; Maria Grazia Vacirca Atl. Lentini; Diana Caltabiano Scuola Lentini. Soddisfatto l’organizzatore della manifestazione, Salvo Zappalà, per la calorosa partecipazione di pubblico per il centro storico di Giarre (Corso Italia, via Callipoli corso Sicilia e Via Meli), grazie anche al prezioso contributo dei commercianti che hanno tenuto i negozi aperti dando la possibilità di usufruire degli sconti stagionali, ai quali ha voluto offrire un buffet ricco di prodotti tipici siciliani e brindisi con spumante e dolci ringraziandoli per la loro presenza. Presente alla Premiazione l’ex assessore Provinciale, nonché atleta Salvo Licciardello, il ViceSindaco Leo Cantarella, l’Ass.re Alfredo Foti, oltre al figlio del Prof. Angelo Gambino, Ignazio Gambino e il Prof Raiti, stimato professore di Educazione Fisica.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI