Sudano e Sammartino: |"Ci spiace contraddire Caudo..."

Sudano e Sammartino: |”Ci spiace contraddire Caudo…”

I due deputati di Articolo 4 chiariscono il programma del partito dopo le dichiarazioni del coordinatore del Megafono.

CATANIA – Interviene sulle dichiarazioni di Giuseppe Caudo del Megafono il deputato Ars Valeria Sudano di Articolo 4: “C’è un tavolo di confronto aperto. L’unico accordo certo è ad Acireale e verte sulla candidatura di Seby Leonardi. Per quanto riguarda Motta Sant’Anastasia, Articolo 4 ha già un suo candidato sindaco ed è Anastasio Carrà, l’attuale presidente del consiglio comunale. Su Aci Castello c’è invece un confronto aperto”.

Si smarca dalle dichiarazione del coordinatore provinciale del Megafono anche Luca Sammartino, presidente di Articolo 4: “Mi spiace dover contraddire Caudo, ma non c’è mai stato un confronto al di là della candidatura di Leonardi ad Acireale, personalità che sosteniamo convintamente. Per quanto riguardo Aci castello attendiamo che si apra un confronto all’interno della coalizione. A Motta Sant’Anastasia abbiamo invece un candidato espressione del nostro partito e che sarà sostenuto anche da altre liste civiche”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI