VIVIANO 6,5 Salva la porta rosanero in due occasioni. Bravo a deviare in angolo il tiro di Barrientos diretto in rete.
MUNOZ 6 Un po’ balbettante nel primo tempo, duro e roccioso nella ripresa. Soffre quando Gomez e Barrientos mettono il turbo.
SILVESTRE 6 Buona la prestazione del difensore rosanero che però ha una pecca, quella di non aver controllato Legrottaglie in occasione del vantaggio etneo.
MIGLIACCIO 6 Gioca in difesa e dà il suo contributo. Un po’ spiazzato quando il Catania fa girare palla, ma è comunque importante il suo lavoro.
MANTOVANI 6 Lotta tanto su ogni pallone. Importante il suo carisma quando la squadra dava segni di cedimento.
BERTOLO 6 Anche lui ha giocato da derby. Nella ripresa ha mostrato il lato duro e ha randellato a centrocampo. Con un pizzico di precisione in più, avrebbe sicuramente fatto ancora meglio.
BARRETO 6,5 Gli mancava solo la spada e lo scudo. Ha ingaggiato duelli continui con i dirimpettai e non si è mai tirato indietro.
DONATI 6,5 Suo il lancio che ha permesso a Miccoli di battere Carrizo. Con grinta ha avuto un ruolo importante a centrocampo.
ILICIC 6 Dai, oggi è andata meglio. Ha indossato le scarpe da calcio e non da ballerino e ha finalmente giocato a pallone. Abile anche in fase di ripiego.
MICCOLI 7 E’ finalmente lui l’uomo derby tra i rosanero. I tifosi del Catania lo deridono, e lui non solo segna il gol del pari ma gli esulta sotto la curva togliendosi la maglia. Soddisfazioni.
HERNANDEZ 6 Peccato per la rovesciata che ha scheggiato solo il palo. Gioca tanti palloni e combatte per la squadra.
BUDAN 6 Entra in campo nel finale e dà una mano alla squadra.
ZAHAVI S.V
ACQUAH S.V