Sul lettino di Sergio

Sul lettino di Sergio

Siamo giunti all’ultimo appuntamento della prima stagione della miniserie “L’amore e la vita”. Nell’episodio in onda alle 21.15 su Rete 4, Jenny andrà insieme ai suoi più cari amici a fare una gita in campagna, durante la quale rivelerà a Jimmy che tra loro potrà esserci solo una splendida amicizia. Nel frattempo Suor Monica Joan viene accusata di piccoli furti e dopo essere stata colta sul fatto viene portata in tribunale. In onda su Rai1 alle 21.20 il film “l’angelo del faro”. Rob Hunter deve portare a termine un piano di sviluppo edilizio nella valle dell’Hudson. L’ultimo pezzo del puzzle per necessario per concludere il progetto è l’abbattimento di un vecchio faro. Ad opporsi alla distruzione dell’elemento storico della costa è Anna Wilcox, della quale il protagonista finisce per innamorarsi. Intanto, la madre di Anna, che lavora come giudice, tenta di porre riparo ad alcuni vecchi torti, coinvolgendo nella vicenda l’ex guardiano del faro, che altri non è che il padre biologico di Rob.

Si torna in autostrada con un nuovo episodio di “Squadra Speciale Cobra 11”, in onda alle 21.10 su Rai2. Ben e Semir sono alle prese con un uomo del programma protezione testimoni. Igor, ora agricoltore biologico un tempo faceva parte di una banda di ladri, insieme al fratello Robert. La polizia sospetta che tra gli effetti personali di Ingo ci sia qualcosa appartenente alla banda, e che per questo, i suoi vecchi compagni siano tornati a perseguitarlo. Risate dal retrogusto drammatico su Canale 5 con il film del 2008 “Si può fare”, in onda alle 21.10. Siamo nel 1983 a Milano. Nello ha appena pubblicato un libro sul mercato, il quale però gli crea diversi problemi con i colleghi sindacalisti che lo mandano ad occuparsi di una cooperativa di ex malati mentali. Li dopo le tipiche difficoltà iniziali, Nello impara a conoscere i pazienti ed intuisce che per rendere possibile un loro reinserimento in società è necessario che imparino un mestiere. Così, per la cooperativa ha inizio l’avventura nel mondo del lavoro come posatori di parquet. Nuovo appuntamento su Italia 1 con i pompieri di “Chicago Fire”. Nel primo episodio della serata, in onda dalle 21.10. Boden viene accusato di avere causato la morte di un barbone, ordinando ai suoi uomini, di abbandonare un edificio un minuto prima che esplodesse, impedendo così a Mills di salvare l’uomo. Intanto, Leslie scopre alcune notizie sorprendenti su una sua ex fidanzata.

In “Prova a resistere!” Severide contatta una sua vecchia conoscenza per procurarsi altri antidolorifici al fine di alleviare i dolori al braccio che si fanno sempre più forti. Gabriela viene denunciata all’Ordine dei Paramedici con l’accusa di aver colpito l’amico di un paziente. Nell’ultima puntata della serata i nostri protagonisti si troveranno in tribunale: Gabriella per affrontare l’udienza per la sua sospensione e Casey per testimoniare contro Voight. Torna in prima serata su La7 la serie italiana “In treatment”, in onda alle 21.10. Lo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, questa sera ascolterà i tormenti di Sara. La donna, soffre per la sua relazione ormai sulla via dell’inesorabile fallimento. Dopo l’ultimo litigio con il fidanzato Andrea, Sara ha trascorso una nottata fuori a base di alcol ed incontri a sfondo sessuale. Alle 21.10 su Sky Atlantic due nuovi episodi della serie “Life’s too Short”. Davis ormai divorziato, questa sera andrà ad un appuntamento al buio con la sua nuova fiamma Amy. Nell’episodio successivo l’attore nano, organizza una festa alla quale invita la conduttrice inglese Cat Deeley. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI