Tabacci: "L'Italia si salva | solo se sta dentro l'Unione" - Live Sicilia

Tabacci: “L’Italia si salva | solo se sta dentro l’Unione”

Commenti

    ma ferrandelli da grande cosa vuole fare,mi sembra che ha le idee confuse cambia e ricambia partiti come fossero calzini

    MA CHI LO DOVEVA DIRE CHE DI FRONTE IL DILAGARE DELLA POLITICA INQUALIFICABILE DI OGGI, IO DA UOMO DI CENTRODESTRA, MI SAREI TROVATO PERSINO D’ACCORDO CON TABACCI E FERRANDELLI??
    D’ACCORDO PER STARE IN EUROPA NON COME STARCI.

    Non potendo svalutare la moneta, l’italia può stare in Europa soltanto abbassando i salari ed aumentando la disoccupazione, cosa che avviene ormai da più di un decennio. Ovviamente l’abbassamento dei salari rigurda soltanto la gente comune e non i politici come tabacci e compagnia bella, pertanto, a lorsignori l’Europa va benissimo.

    Mi sa tanto che hanno ragione

    Invece uscendo dall’UE i salari aumenteranno.

    Per avere poltrone nn sanno più che dire e cosa inventarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI