Tagli ai vitalizi, rush finale | "Una settimana per il nuovo ddl" - Live Sicilia

Tagli ai vitalizi, rush finale | “Una settimana per il nuovo ddl”

Commenti

    Peccato che nel Maggio del 2015 i nostri cari Politici della Regione Sicilia non si siano ricordati di quello che affermano oggi con l’On.le Micciché, quando hanno approvato la legge regionale n.9/2015 che ha previsto la modifica nel calcolo del trattamento pensionistico degli impiegati regionali a partire dal 2021 con l’articolo 51 adeguandoci alle percentuali dello Stato, con un notevole taglio sul futuro trattamento pensionistico.
    Oggi siccome tocca la loro tasca si ricordano che siamo là Regione più longeva dal 1947 riconoscendo la propria autonomia e la specialità del nostro, anzi, mi correggo del loro Statuto Speciale.
    Come si suole dire, è facile asciugare il coltello sulla pelle degli altri.

    Fanno finta di fare il rush finale così prendono in giro giletti che per ora li attacca. Figurati se fanno qualcosa di serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI