Tagli ai vitalizi, rush finale | "Una settimana per il nuovo ddl" - Live Sicilia

Tagli ai vitalizi, rush finale | “Una settimana per il nuovo ddl”

Commenti

    Peccato che nel Maggio del 2015 i nostri cari Politici della Regione Sicilia non si siano ricordati di quello che affermano oggi con l’On.le Micciché, quando hanno approvato la legge regionale n.9/2015 che ha previsto la modifica nel calcolo del trattamento pensionistico degli impiegati regionali a partire dal 2021 con l’articolo 51 adeguandoci alle percentuali dello Stato, con un notevole taglio sul futuro trattamento pensionistico.
    Oggi siccome tocca la loro tasca si ricordano che siamo là Regione più longeva dal 1947 riconoscendo la propria autonomia e la specialità del nostro, anzi, mi correggo del loro Statuto Speciale.
    Come si suole dire, è facile asciugare il coltello sulla pelle degli altri.

    Fanno finta di fare il rush finale così prendono in giro giletti che per ora li attacca. Figurati se fanno qualcosa di serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI