Tagliare gli stipendi | di Vespa e Fazio

Tagliare gli stipendi | di Vespa e Fazio

Tagliare gli stipendi | di Vespa e Fazio
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Vespa, vista la giovane età, deve andare a casa con una pensione di massimo duemila euro (come tutti i comuni mortali). Fazio può essere sostituito da un altro conduttore che si accontenta della metà del suo “stipendio” e si comincia a risparmiare.

    Vespa non ha bisogno dello stipendio Rai, è già ricchissimo di suo con la sua frenetica attività di scrittore di tantissimi libri (con relativi diritti d’autore). Inoltre è uno dei maggiori produttori vinicoli italiani con i suoi vini esportati in tutto il mondo.

    Sarebbe ora di smetterla di foraggiare miliardari con il canone Rai pagato dai pensionati!!!

    e non solo ,questi due… tagliateeee!!

    Si possono tagliare gli stipendi, per carità. Ma quell’aria di qualunquismo e superficialità della proposta è evidente, e scopre il nervo scoperto di certa politica: non ci sono proposte, ci sono invece obiettivi, nemici, alibi, che servono a sviare l’attenzione.

    Perche’ Di Battista a porta a porta non ha criticato Vespa su quanto guadagna? Forse era più importante per lui la visibilità nel programma del giornalista. Ma quanta mediocrità.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Oggi c'è una foto a piè di pagina nella prima di la Repubblica, foto già vista online, che più del titolo (Narcolessia - quando la politica si assopisce) ci racconta “il prima” del risveglio del presidente Schifani, del sindaco Lagalla, e ci fermiamo qui, sul “luogo comune”(?) mafia e i suoi covi o ex covi. I giornali inglesi hanno suonato la sveglia, come Der Spiegel 50 anni fa. Uguali uguali le reazioni. Beh! Ogni male... Solo per rimanere alle cose di casa nostra, lo scandalo Cefpas e quello allo Zooprofilattico proprio di questi giorni non avevano sortito risvegli con dichiarazioni. Così vanno le cose, però è vero: hanno tutti ragione, ma forse gli inglesi non hanno tutti i torti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI