Tantillo bacchetta Micciché: "Mai stato un vero leader"

Tantillo bacchetta Micciché: “Mai stato un vero leader”

"Con una nuova classe dirigente sono sicuro che con Marcello Caruso il futuro del centrodestra sarà un buon futuro”.
L'INTERVENTO A TELEONE
di
0 Commenti Condividi

Giulio Tantillo, presidente forzista del Consiglio comunale di Palermo, è intervenuto stamattina nella trasmissione televisiva Mattina Live di Teleone e ha parlato di Gianfranco Miccichè. “Ho guidato il partito – ha detto Tantillo – anche quando non c’era nessuno, nella buona e cattiva sorte. Credo che Miccichè non sia stato un leader per il partito”.

“Con alti e bassi – ha proseguito Tantillo – Gianfranco Miccichè è stato un buon coordinatore regionale; essere leader di un partito è un’altra cosa. C’era l’ipotesi della mia candidatura a sindaco di Palermo ma ho fatto dei passi indietro, per come mi aveva chiesto l’ex coordinatore che mi aveva anche messo davanti alla prospettiva di candidarmi alle elezioni nazionali; promessa regolarmente disattesa e al mio posto sono stati candidati altri”.

“Con una nuova classe dirigente, migliore di quella precedente, sono sicuro – ha infine detto Tantilo – che con Marcello Caruso il futuro del centrodestra sarà un buon futuro”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *