Tempesta di cuori | con Raul Bova - Live Sicilia

Tempesta di cuori | con Raul Bova

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Per il ciclo “Amori all’improvviso” sarà trasmesso su Rai alle 21.20 il film “Un nemico da amare”, tratto da un romanzo della scrittrice inglese Katie Fforde. David e Polly provano dei forti sentimenti l’uno per l’altro, ma purtroppo la vita non è tutta rose e fiori. Infatti, David è un imprenditore di successo che desidera costruire un complesso turistico proprio nella cittadina di pescatori dove Polly dirige il piccolo Bad and Breakfast dei suoi genitori. Noi tutti sappiamo che il vero amore non ha confini, ma anche la crisi economica e la concorrenza in ambito lavorativo non scherzano. Riuscirà Polly a conciliare il suo sentimento per David con l’obiettivo di salvare Cherry Cove o dovrà per forza rinunciare?

Incidenti stradali, incendi ed esplosioni animeranno la serata di Rai 2 grazie ad un nuovo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11” in onda alle 21.10. La popolare giornalista notturna Samantha Novak detta “Sam” è indagata per l’omicidio del collega Bastian Feldmann. Nelle loro indagini Semir e Ben si scontreranno con Sam, che si dimostra poco collaborativa e con un grande segreto. Tuttavia, Ben non potrà resistere al fascino della donna. In onda su Rai 3 alle 21.05 la commedia targata 1959 “L’audace colpo dei soliti ignoti”.

Ultimo appuntamento della seconda stagione della miniserie “L’amore e la vita”. Nell’episodio in onda alle 21.15 su Rete 4, vedremo finalmente Jenny abbandonarsi all’amore, instaurando una relazione con l’architetto Alec Jesmond. Ma i colpi di scena non finiscono qui: suor Bernadette è ormai giunta ad un punto cruciale del suo travaglio interiore, il quale sembra stia per risolversi a favore dell’amore per il dottor Turner. Intanto Chummy rischierà la vita per dare alla luce il suo bambino e la Nonnatus House sarà abbattuta.

Su Canale 5 la commedia romantica “Scusa ma ti chiamo amore”, tratta dal romanzo di Federico Moccia: andrà in onda alle 21.10. Niki ha quasi diciotto anni, frequenta l’ultimo anno del liceo classico e passa le sue giornate in compagnia delle suddette O.N.D.E.: Olly, Niki, Diletta ed Erica. Alex, interpretato da Raul Bova, ha quasi trentasette anni ed è un pubblicitario in carriera che ha da poco interrotto una storica relazione con una donna imponente e prevaricatrice. Una trafficata mattina romana cambierà per sempre le vite dei nostri protagonisti.

Nuovo appuntamento su Italia 1 con i pompieri di “Chicago Fire”. Negli episodi in onda dalle 21.10 Shay e Clarice capiranno di avere bisogno di un appartamento tutto loro se vogliono avere una speranza ottenere l’affidamento del bambino, ma il benestare di Severide è fondamentale. Shay e Dawson rispondono ad una chiamata per aiutare un barbone e durante l’operazione Shay si pungerà accidentalmente con un ago usato dal barbone. Ma ne vedremo anche delle belle durante la cena annuale dell’Accademia alla quale prenderà parte il padre di Severide, anch’esso pompiere. In onda su La7 alle 21.10 il thriller “Jesse Stone: nessun rimorso”. L’ispettore Stone, capo della polizia di Paradise, una fittizia di provincia statunitense, prende vita dalle pagine ispirate dall’estro creativo di Robert B. Parker.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI