Gela, tenta di aggredire la figlia | Arrestato un quarantatreenne - Live Sicilia

Gela, tenta di aggredire la figlia | Arrestato un quarantatreenne

Forse in preda ai fumi dell'alcool, Emanuele Famà si è scagliato contro la figlia, salvata dall'intervento dei carabinieri dopo la telefonata della moglie dell'uomo.

era già stato denunciato dalla moglie
di
1 min di lettura

PALERMO – Venti giorni fa una denuncia contro il marito violento, ieri il suo arresto grazie all’intervento dei Carabinieri di Gela allertati dalla moglie riuscita, insieme con la figlia, a sottrarsi alla furia violenta dell’uomo. E’ cosi in manette è finito un disoccupato di 43 anni di Gela. Si tratta di Emanuele Famà. L’episodio che è costato all’uomo l’arresto nella serata di ieri, quando Famà, forse in preda ai fumi dell’alcool, si è scagliato contro la figlia colpendola ripetutamente alla schiena con il manico di una scopa, dopo averla presa a ceffoni al culmine di una furibonda lite innescata per futili motivi.

E’ stato il tempestivo intervento della madre che riuscendo a strappare la figlia alle violenze del padre, è riuscita a chiudersi in una stanza dell’appartamento e col telefono cellulare rintracciare il 112. Neanche l’intervento della pattuglia del reparto territoriale di via Venezia è riuscito a far desistere l’uomo dall’atteggiamento aggressivo nei confronti delle due donne. A fatica è stato infatti ammanettato e dovrà ora presentarsi davanti al Gip per rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate su minore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI