Tenta di sfondare la porta dell'ex| Stalking, arrestato un 34enne - Live Sicilia

Tenta di sfondare la porta dell’ex| Stalking, arrestato un 34enne

L'uomo ha seguito l'ex compagna fino al suo appartamento. A bloccarlo è stata la polizia.

PALERMO – Un inferno fatto di minacce e persecuzioni l’avevano portata all’esasperazione, al punto da abbandonare e denunciare il suo ex compagno alle forze dell’ordine. Ieri l’ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna palermitana, raggiunta dall’uomo in centro città, mentre faceva una passeggiata: ancora una volta è stata minacciata e pedinata.

Il compagno l’ha seguita fino a casa ed ha tentato di sfondare la porta. Con insistenza, chiedeva di vederla. Un epilogo da incubo per la donna, che negli scorsi mesi ha raccontato alla polizia di essere stata anche picchiata.

Incoraggiata dalla figlia minorenne, la vittima era riuscita a denunciare l’ex compagno, ma lui non si è mai arreso nonostante il divieto di avvicinamento a tutti i luoghi frequentati dalla ragazza. Non accettava la fine della loro relazione e ieri, quando la donna si è barricata in casa tentando di mettersi al sicuro, a bloccarlo è stata la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Oreto-Stazione che hanno trovato l’uomo in uno stato di grande agitazione. Per il 34enne sono scattate le manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI