Tentano di scipparle la borsa| Donna cade e batte la testa - Live Sicilia

Tentano di scipparle la borsa| Donna cade e batte la testa

Nel mirino è finita una ragazza di tren'anni. Quando i due malviventi si sono avviciniati ha opposto resistenza, finendo a terra. E' stata trasportata al Policlinico.

 

via san basilio
di
1 min di lettura

PALERMO – Tentano di scipparle la borsa, ma la vittima si oppone, fa resistenza, cade e batte la testa sull’asfalto. La serata si è conclusa in ospedale per una ragazza di trent’anni che ieri sera è finita nel mirino di due malviventi che viaggiaviano a bordo di uno scooter. Prima l’avrebbero seguita da lontano, poi l’hanno avvicinata in via San Basilio, una strada lunga e stretta che collega l’area che si trova dietro le Poste Centrali di via Roma a via Maqueda.

Mentre uno dei due guidava, il passeggero ha provato a strapparle la borsa: ha afferrato la tracolla con violenza, ma la ragazza è riuscita a trattenerla a sé, finendo a terra. Nella zona, dove si trovano diversi locali notturni, qualcuno ha sentito le urla e ha trovato la ragazza in lacrime che accusava un forte dolore alla testa. E’ stato lanciato l’allarme al 118: i sanitari dopo aver prestato le prime cure l’hanno trasportata al Policlinico per controlli più approfonditi.

Sul posto anche la polizia che ha ascoltato il racconto della vittima e raccolto la descrizione dei due malviventi. E’ l’enensimo scippo violento in città. Due mesi fa, con la stessa dinamica, è finita all’ospedale una donna che stava passeggiando in via Maqueda. Ma nel mirino finiscono spesso anche i turisti, la maggior parte seguiti dai malviventi durante i loro tour nel centro storico. Risulta proprio quella la zona dove vengono messi a segno più colpi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI