Tentata violenza in via Maqueda |Mattinata da incubo per una 16enne - Live Sicilia

Tentata violenza in via Maqueda |Mattinata da incubo per una 16enne

Commenti

    Le solite risorse “combina guai” e pronte a minare la tranquillità e l’ordine pubblico…..e pensare che li accogliamo e ne abbiamo le città piene…!!
    Compimenti alla politica buonista

    Il fatto è tragico , le femministe dovrebbero fare sentire le loro urla , ma la raucedine
    le frena , e poi visto che l’accoglienza è di sinistra , meglio tacere . Ridiamoci su . Poi come è finito qua questo nigeriano , le così dette autorità competenti non seguono questo flussi , da quando arrivano a dove risiedono ? A quanto pare no . Però era senza
    fissa dimora , no ma dai ! E lui che ha fatto ha cominciato a cercare la ” fissa ” dimora,
    e ci stava riuscendo , era lì a portata di mano , ma qualcuno gliela tolta di……….
    Che squallore , ma è così in tutta Europa

    Non voglio entrare nel merito del fatto gravissimo,ma vorrei dire qualcosa. Giornalmente mi reco in centro,anche due volte al giorno ,,,e vedo di tutto,vedo ragazzini con la bici che corrono mettendo a repentaglio l’incolumità di chi passeggia,vedo delinquenti alla ricerca dello scippo,vedo facce molto equivoche,vedo vigili che parlano tra loro e alla domenica fermano qualche ragazzo (italiano)che cerca di guadagnare qualcosa vendendo popcorn o cose simili,vedo auto elettriche della polizia che transitano,vedo anche i carabinieri che passano. Vedo tanto di più….,ma non vedo mai i vigili che fermano chi mette a repentaglio l’incolumità dei passanti,non vedo le forze dell’ordine fermare mai nessuno,eppure come mi accorgo io che sono un normale cittadino ,dovrebbero accorgersi anche loro che i delinquenti in centro sono tanti e ogni tanto identificarli sarebbe giusto.

    Il centro di Palermo è poco controllato. Le forze dell’ordine sono poche e a volte totalmente assenti.

    Signor cabaret, signor Gianmaria, come ricordato da rula jebreal a Sanremo milioni di donne italiane sono molestate e oggetto di violenze, stalking, abusi, da altri italiani, soprattutto nei luoghi di lavoro e nelle famiglie

    Caro Giovanni Palermo , cosa c’entra che le violenze sulle donne le fanno pure gli
    italiani , e quindi dobbiamo giustificare il gesto .Chiunque lo commetta , deve non
    dovrebbe , essere condannato in maniera esemplare . Poi che ci vuole un controllo
    capillare di alcune zone individuabili della città , controllo su nostri concittadini e no
    dovrebbe essere una consuetudine giornaliera , purtroppo non ho seguito Sanremo ,
    ero impegnata a leggere un bel libro .

    Risolviamo i problemi con le utopie..!! i buonisti di turno e qui i risultati.!! questo tizio ha fatto un gesto ignobile ma sara’ liberato tra un po nemmeno rimpatriato e sul groppone degli italiani..!!

    sig. Cabaret, veda che il sig. Giovanni Palermo voleva intendere che siccome è un usanza fare violenze, stalking, abusi, da parte degli italiani, l’immigrato giustamente per integrarsi non ha fatto che seguire l’esempio, ovvio non comprendendo appieno che era un cattivo esempio e dunque da perdonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI