molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


chi potrebbe essere l’uomo giusto, un umo forte ,ex ufficiali dell’arma vanno benissimo.
A prescindere dei disservizi e di una organizzazione non adeguata della gestione ambientale della città a tutti evidente non si può accettare il comportamento di molti cittadini incivili che andrebbero denunciati per mobbing nei confronti degli operai costretti a togliere la munnizza lasciata per terra vicino ai cestini o alle campane di vetro. Questi 4 incivili tengono in ostaggio tutta la città che deve subire questa situazione di disagio.
Athos,vorrei condividere il suo pensiero purtroppo,anche l’Amministrazione Comunale e Rap hanno la colpa lasciando x interi giorni campane e contenitori stracolmi stimolando gli incivili ad esserlo ancora di più.
incompetenti, non sanno fare nulla.
Vi dovreste vergognare per come tenete la città con montagne di immondizia !
Quando Li Causi e’ stato nominato sembrava che Palermo doveva diventare un salottino ,solo chiacchere
proprio in corso di una pandemia l’azienda per la raccolta dei rifiuti e’ senza conduzione. A questo punto e’ indispensabile l’intervento delle Autorita’ per l’ emergenza sanitaria durante la pandemia
Poverino, speriamo gli trovino subito un altro posto di lavoro
Perché Orlando è un intoccabile ? Perché non viene commissariato ?
Alla RAP già su scurdaru!