vergognaaaaaaaa

vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Io penso che sia stato opportuno,che le istituzioni vadano,anche con le forze dell'ordine. A presidiare dove ci sono problematiche di questo genere.non e opportuno invece quando vanno allo zen promettono e poi non si fanno più vedere.
chi potrebbe essere l’uomo giusto, un umo forte ,ex ufficiali dell’arma vanno benissimo.
A prescindere dei disservizi e di una organizzazione non adeguata della gestione ambientale della città a tutti evidente non si può accettare il comportamento di molti cittadini incivili che andrebbero denunciati per mobbing nei confronti degli operai costretti a togliere la munnizza lasciata per terra vicino ai cestini o alle campane di vetro. Questi 4 incivili tengono in ostaggio tutta la città che deve subire questa situazione di disagio.
Athos,vorrei condividere il suo pensiero purtroppo,anche l’Amministrazione Comunale e Rap hanno la colpa lasciando x interi giorni campane e contenitori stracolmi stimolando gli incivili ad esserlo ancora di più.
incompetenti, non sanno fare nulla.
Vi dovreste vergognare per come tenete la città con montagne di immondizia !
Quando Li Causi e’ stato nominato sembrava che Palermo doveva diventare un salottino ,solo chiacchere
proprio in corso di una pandemia l’azienda per la raccolta dei rifiuti e’ senza conduzione. A questo punto e’ indispensabile l’intervento delle Autorita’ per l’ emergenza sanitaria durante la pandemia
Poverino, speriamo gli trovino subito un altro posto di lavoro
Perché Orlando è un intoccabile ? Perché non viene commissariato ?
Alla RAP già su scurdaru!