Terremoto alla Rap, lascia il direttore generale Li Causi

Terremoto alla Rap, lascia il direttore generale Li Causi

Commenti

    chi potrebbe essere l’uomo giusto, un umo forte ,ex ufficiali dell’arma vanno benissimo.

    A prescindere dei disservizi e di una organizzazione non adeguata della gestione ambientale della città a tutti evidente non si può accettare il comportamento di molti cittadini incivili che andrebbero denunciati per mobbing nei confronti degli operai costretti a togliere la munnizza lasciata per terra vicino ai cestini o alle campane di vetro. Questi 4 incivili tengono in ostaggio tutta la città che deve subire questa situazione di disagio.

    Athos,vorrei condividere il suo pensiero purtroppo,anche l’Amministrazione Comunale e Rap hanno la colpa lasciando x interi giorni campane e contenitori stracolmi stimolando gli incivili ad esserlo ancora di più.

    incompetenti, non sanno fare nulla.

    Vi dovreste vergognare per come tenete la città con montagne di immondizia !

    Quando Li Causi e’ stato nominato sembrava che Palermo doveva diventare un salottino ,solo chiacchere

    proprio in corso di una pandemia l’azienda per la raccolta dei rifiuti e’ senza conduzione. A questo punto e’ indispensabile l’intervento delle Autorita’ per l’ emergenza sanitaria durante la pandemia

    Poverino, speriamo gli trovino subito un altro posto di lavoro

    Perché Orlando è un intoccabile ? Perché non viene commissariato ?

    Alla RAP già su scurdaru!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI