Topo d'auto pizzicato in via di San Giuliano - Live Sicilia

Topo d’auto pizzicato in via di San Giuliano

Pizzicato il ladro e recuperata la refurtiva di un altro furto.

NERA E DINTORNI
di
1 min di lettura

CATANIA – Un arresto per furto aggravato. La notte scorsa il personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato, in flagranza di reato, Mohsen Labidi (cl. 1964), di nazionalità tunisina e con diversi precedenti di polizia, per furto aggravato. Intorno alle 4:00 di notte l’uomo è stato notato dagli agenti delle volanti che transitavano per via A. di San Giuliano mentre armeggiava all’interno di un’auto in sosta allontanandosi rapidamente dopo. L’uomo è stato bloccato dagli agenti e perquisito. L’uomo è stato trovato in possesso di un martello frangi vetro utilizzato per rompere il finestrino posteriore della Peugeot 307 e con diversi arnesi da lavoro che aveva asportato dal bagagliaio. Quanto rinvenuto veniva debitamente restituito al legittimo proprietario. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.

Gli agenti delle volanti la scorsa notte sono intervenuti anche per un “furto con spaccata” ai danni di un’agenzia di scommesse in via del Bosco.  Nello specifico, i malfattori, utilizzando come ariete un’autovettura Fiat Stilo Station Wagon, sfondavano la saracinesca e la vetrata della agenzia, asportando una macchinetta cambia soldi ed un video poker. Gli Agenti intervenuti intercettavano, in viale Lorenzo Bolano, la Fiat Stilo con a bordo i malviventi dando luogo ad un lungo e pericoloso inseguimento a velocità sostenuta che aveva termine in via Lineri ove gli stessi abbandonavano l’auto dileguandosi appiedati nelle limitrofe campagne. Gli agenti riuscivano a recuperare l’autovettura Fiat Stilo che risultava essere oggetto di furto, la macchinetta cambia soldi ed il video poker appena rubati e venivano compiuti sul posto i rituali rilievi di polizia scientifica. Quanto rinvenuto veniva debitamente restituito ai legittimi proprietari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI