Torna il calcio - Live Sicilia

Torna il calcio

Ritorno dalle ferie per gli appassionati di calcio che per questa stagione calcistica targata 2014-2015 potranno seguire le partite di Champions League in diretta su Sky. Ad aprire le danze sarà il match tra Lille – Porto che si giocherà alle 20:45 presso il Grand Stade Lille Metropole a Villeneuve d’Ascq.

In prima Tv direttamente dalla Germania su Rai 1 alle 21.20, due nuovi episodi dell’inedita quarta stagione di “The last cop- l’ultimo sbirro”. Nell’episodio intitolato “Cuore nero” a fare da cornice alle indagini su un omicidio avvenuto in miniera, vi sarà l’ossessione di Andras per il suo matrimonio. In “Conflitto d’interessi” Uschi sarà indagata per l’omicidio del suo capo. Nonostante Andreas e Mick credano nella sua innocenza, non sarà facile dissuadere dai suoi propositi il procuratore Middelhaus. Indagini anche su Rai2 con gli agenti di “N.C.I.S Los Angeles”. Negli episodi in onda dalle 21.10, Hetty richiama lo psicologo Nate Getz, per la valutazione psicologica semestrale degli agenti, dicendogli che ha bisogno di un “pedone” nella sua scacchiera.

Su Rai3 alle 21.05 continuano gli appuntamenti estivi con “Chi l’ha visto story”. Questa sera la puntata dal taglio cinematografico sarà interamente dedicata al caso di Elisa Claps, scomparsa misteriosamente nel settembre del 1993. Rinaldi cercherà di ripercorrere le tappe salienti di questo terribile caso di cronaca nera, a partire dalle prime vane indagini, fino a giungere al recente ritrovamento del corpo della giovane all’interno della Chiesa Madre di Potenza. Rete 4 alle 21.30 trasmetterà il grande classico del cinema internazionale “Via col vento”, universalmente riconosciuto come uno dei film più famosi al mondo. D’altronde, chi almeno una volta nella sua vita non ha citato la mitica battuta di Clark Gable: “Francamente, me ne infischio”?

In onda su Italia 1 alle 21.10 vedremo “Crazy, stupid, love” una commedia romantica interpretata da Julianne Moore, Emma Stone, Ryan Gosling e Steve Carell. Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita, una bella casa, un buon lavoro, una moglie e tre adorabili figli. Ma il suo mondo crolla miseramente, quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Il suo deprimente stato di relitto umano attira l’attenzione di Jacob Palmer, un affascinante sciupafemmine, che riesce a rimetterlo in piedi insegnandogli ad essere come lui. La conquista è la vita goliardica sono dietro l’angolo ma entrambi i nostri Don Giovanni si renderanno presto conto che nella vita c’è molto di più. In onda su La7 alle 21.10 i nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite. (alm)

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI