TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Grazie a tutti. L’unico giorno libero lavorativamente dal lavoro lo dovrò passare a casa. Ma fatelo alla favorita con partenza da piazza Leoni e girare in via dell’olimpo e non bloccare l’intera città. Pensate anche ai cittadini ogni tanto!
Quindi visto è considerato che chi di competenza non è in grado di utilizzare un bene comune come la favorita per le giustissime manifestazioni sportive, oggi tutti a casa tranne gli atleti. Almeno le avverse condizioni meteo scoraggiano una passeggiata in centro. Complimenti alla favolosa amministrazione comunale
Premetto che sono a favore delle manifestazioni sportive ma chiudere tutta la città è inaccettabile. Bastava dimezzare il percorso e bloccare solo metà città. I numeri dicono che bloccare 1,000,000 di cittadini per favorire un migliaio di partecipanti non”appatta”. Siamo governati da gente senza competenza, senza senso logico e con poca materia grigia. Non vengano a dirmi che è una occasione per apprezzare la parte monumentale di Palermo perchè, considerando il fine agonistico della manifestazione, è una corbelleria. Lo prendo come un atto di prepotenza immotivata da parte degli organi responsabili.
Sono un ex mezzofondista e non avrei nulla da dire contro corse, maratone e, in generale, contro le manifestazioni sportive ma ho da ridire sulla decisione di chiudere le strade principali della città, quando si poteva organizzare la maratona lungo il foroitalico/sperone e giù di lì. Forse si corre meglio in via Libertà, via Ruggero settimo, alla Favorita o a Mondello, tra il boato di clacson? Basterebbe un minimo di acume!
È da geni chiudere un intera città con un solo varco per attraversare la citta! Credo che ci vuole intelligenza e criterio organizzativo un varco solo alla stazione
Queste manifestazioni sportive servono solo al tornaconto economico di chi le organizza.