Totò Di Natale saluta: | "A fine anno smetto" - Live Sicilia

Totò Di Natale saluta: | “A fine anno smetto”

Totò Di Natale

Delusione per il campionato altalenante dell'Udinese? Decisione irrevocabile maturata da tempo? Sia come sia, ecco la cronaca di un addio.

L'annuncio
di
1 min di lettura

UDINE- Totò Di Natale si ritirerà a fine stagione. Lo ha annunciato alla fine della gara con il Verona. ”Ne ho già parlato alla mia famiglia – ha detto l’attaccante dell’Udinese – poi ne parlerò con la società”. Il capitano dell’Udinese ha fatto il clamoroso annuncio all’uscita dagli spogliatoi, dopo la sconfitta con l’Hellas Verona, in cui i tifosi non gli hanno risparmiato critiche dagli spalti. Ne avrebbe già parlato anche con il patron bianconero, Gianpaolo Pozzo. La notizia è immediatamente rimbalzata in sala stampa, mentre era in corso la conferenza stampa del tecnico Francesco Guidolin. “Non saprei cosa dire. Non lo sapevo”, ha detto l’allenatore dei bianconeri che pure ammette: “Siamo in un momento di difficoltà, dobbiamo tirarci su le maniche. Purtroppo stiamo vivendo un’altalena di risultati di cui non possiamo non tenere conto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI