La morte di Totò Schillaci e le 'accuse'

Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”

Commenti

    Spero che questo post e gli articoli che lo riprendono aprano un dibattito in questo paese, dove la sofferenza dei malati e di chi li assiste è ignorata dalle istituzioni e siamo tutti lasciati allo sbaraglio nel momento di massimo bisogno. La morfina è ancora un tabù, la sanità pubblica è sottodimensionata. Anche i volontari della Samot possono fare ben poco: se ti capita di morire di sabato o domenica sei fregato, dovrai soffrire come un cane. Farmaci per il dolore e cure palliative perché morire soffrendo è una crudeltà che deve essere evitata a ogni costo, anche se i farmaci potrebbero accorciare la vita residua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI