Tragedia a Porto Empedocle | Cede il tetto e l'operaio muore - Live Sicilia

Tragedia a Porto Empedocle | Cede il tetto e l’operaio muore

L'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

Giuseppe Milizia, 48 anni, stava pulendo le caditoie dagli escrementi degli uccelli, quando il tetto ha ceduto. Inutile la corsa all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

al centro commerciale le rondini
di
1 min di lettura

PORTO EMPEDOCLE (AGRIGENTO) – Un operaio di 48 anni, Giuseppe Milizia, è morto in tarda mattinata per un incidente sul lavoro al centro commerciale Le Rondini di Porto Empedocle. Secondo le prime ricostruzioni di polizia e procura, stava lavorando sul tetto per ripulire le caditoie dagli escrementi di uccelli. Tetto e controsoffitto hanno però ceduto e Milizia è finito, dopo un volo di diversi metri, tra gli scaffali del reparto casalinghi, dove in quell’esatto momento c’erano due clienti, rimasti illesi.

Milizia è arrivato in codice rosso, in arresto cardiorespiratorio e con un politrauma, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove i medici hanno tentato, inutilmente, tutte le manovre di rianimazione. Poco dopo, il quarantottenne è deceduto. La Procura, con il sostituto Carlo Cinque, ha aperto un fascicolo. L’ispettorato del lavoro sta effettuando un sopralluogo nella zona del centro commerciale dove si è verificato l’incidente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI