Tragedia nella notte |Paternò piange Alessandro - Live Sicilia

Tragedia nella notte |Paternò piange Alessandro

L'animatore 26enne è stato stroncato da un arresto cardiaco.

Città sotto choc
di
1 min di lettura

PATERNO’ – E’ sotto choc Paternò. Un’intera comunità è annichilita per la morte improvvisa di Alessandro Maugeri, animatore 26enne molto conosciuto in città, che ieri sera ha condotto la sua ultima serata. Il giovane, per cause ancora da accertare, si è accasciato al suolo ed è spirato, sotto gli occhi del pubblico presente nel locale di Biancavilla dove stava lavorando. Il suo cuore ha smesso di battere. I sanitari dell’ambulanza giunta sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto, come si legge sul Corrieretneo.it,  sono arrivati anche i carabinieri.

Una tragedia che ha colpito molti che, in queste ore, stanno riempendo la pagina Facebook di Alessandro con messaggi di affetto e di cordoglio. “Addio amico”. “Non è possibile, non è accettabile”, scrive Emanuela. “Non ho parole, buon viaggio amico mio”, aggiunge Claudio.

“Ciao Ale – scrive Francesco – ti ho conosciuto per poco tempo. E per quello che so sei un ragazzo fantastico e pieno di felicità, ovunque tu andavi sapevi mettere allegria e felicità ad ognuno di noi, anche se magari molto spesso noi non ne avevamo voglia. Conoscerti E ridere insieme a te in così poco tempo e stato bellissimo. Ci mancherai tantissimo… R.I.P”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI