Tragico incidente nella notte| Perdono la vita due ragazzi - Live Sicilia

Tragico incidente nella notte| Perdono la vita due ragazzi

L'auto contro cui si sono scontrati i due giovani morti nell'incidente in via Nicoletti

Per Giovanni Martinez, 31 anni, e Antonella Grazia Fanizza, di 25, non c'è stato nulla da fare.

Palermo, via Rosario Nicoletti
di
1 min di lettura

PALERMO – Un impatto violentissimo li ha uccisi sul colpo. Un motociclista e la ragazza che viaggiava con lui hanno perso la vita stanotte, intorno all’una, in un terribile incidente avvenuto in via Rosario Nicoletti, nella zona di Tommaso Natale.

In base ad una prima ricostruzione dello schianto, la moto, una Honda Cbr 600, stava percorrendo la strada in direzione di Sferracavallo quando si è scontrata con una Volkswagen Touareg all’altezza del civico 47. All’arrivo dei soccorsi del 118 per i due motociclisti non c’era già più nulla da fare. Sbalzati dalla sella con violenza, Giovanni Martinez di 31 anni e Antonella Grazia Fanizza di 25, sono stati trovati senza vita sull’asfalto a diversa distanza l’uno dall’altro. La moto sarebbe infatti finita sulla carreggiata opposta, dopo un volo di vari metri.

Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e gli agenti dell’Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. In via Nicoletti anche il medico legale. Uno schianto che si aggiunge alla scia di sangue che nelle ultime settimane ha drammaticamente segnato le strade palermitane. La via Nicoletti è stata chiusa al traffico delle auto per diverse ore, su entrambe le direzioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI