Trapani, è caccia al biglietto|per la sfida alla Cremonese - Live Sicilia

Trapani, è caccia al biglietto|per la sfida alla Cremonese

Il tecnico granata Roberto Boscaglia ha curato in particolare la fase difensiva. Provinciale verso il tutto esaurito per la sfida che deciderà l'accesso alla finale dei play-off contro una tra Siracusa e Lanciano.

LEGA PRO: PLAY OFF, SEMIFINALE DI RITORNO
di
1 min di lettura

Trapani e Cremonese scaldano i motori per il ritorno della semifinale dei play off promozione di Lega Pro, in programma domenica alle ore 19 al “Provinciale”. Ecco la marcia di avvicinamento delle due compagini che si giocheranno la doppia finale in programma il 3 e il 10 giugno contro Siracusa o Lanciano.

Qui Trapani. Madonia e compagni hanno lavorato allo stadio sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia che sta curando in modo particolare la fase difensiva, dopo i numerosi rischi corsi nella sfida d’andata allo “Zini”. Hanno ripreso ad allenarsi Castelli, Barraco e Gambino, che stanno migliorando dopo che la scorsa settimana avevano svolto solo terapie specifiche. Da non escludere, a questo punto, un loro impiego dal primo minuto.

Qui Cremona. I ragazzi di Oscar Brevi continuano a lavorare in vista della decisiva trasferta in terra di Sicilia. Pestrin e soci hanno svolto una doppia seduta mercoledì euna sessione pomeridiana ieri. Oggi ultimo allenamento prima della rifinitura in programma domani mattina, e poi partenza alla volta di Trapani. Non sarà della partita contro i granata Amadou Samb, espulso nel corso del match d’andata. Ancora da verificare le condizioni di Davide Possanzini, clinicamente guarito dal problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un paio di settimane.

Biglietti. Prosegue a ritmo serrato la prevendita dei tagliandi per assistere alla sfida di domenica. I tifosi granata stanno rispondendo in maniera positiva all’appello della società che ha chiesto di riempire in ogni ordine di posto il “Provinciale”, possibile che si arrivi al tutto esaurito. Ricordiamo che i prezzi variano dai 13 euro della curva ai 35 della tribuna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI