Trascinata fuori dall'auto e rapinata| Mattina di terrore per una 54enne - Live Sicilia

Trascinata fuori dall’auto e rapinata| Mattina di terrore per una 54enne

Un uomo si è accostato con il suo scooter all'auto della vittima e l'ha trascinata fuori con violenza. Si è impossessato della sua borsa che conteneva mille euro. Indagini in corso.

palermo, via Montepellegrino
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava tornando a casa, ma dopo avere trovato parcheggio un uomo l’ha raggiunta fino alla sua auto, l’ha trascinata fuori con violenza facendo intendere di essere armato e si è impossessato della sua borsa che conteneva mille euro, carte bancomat e di credito, le chiavi di casa e i documenti personali. L’escalation di rapine violente in città si arricchisce di un nuovo spiacevole episodio per una donna di 54 anni finita nel mirino in via Nicolò Spedalieri, una traversa di via Montepellegrino. La vittima, che abita nella zona, stava facendo rientro dopo una mattinata di lavoro.

Anche stavolta, quindi, il malvivente ha agito in pieno giorno, sotto gli occhi di decine di persone. Erano da poco trascorse le 12 quando il rapinatore a bordo di uno scooter, è entrato in azione. Probabilmente ha prima seguito la donna che aveva prelevato ad un bancomat vicino. Poi con il suo ciclomotore si è accostato alla macchina, ha aperto lo sportello e l’ha trascinata fuori, scaraventandola a terra.

Lunghi momenti di terrore per la 54enne, che sotto choc ha poi raccontato quanto successo alla polizia giunta sul posto. Ad avvisare il 113 alcuni passanti e residenti attirati dalle sue urla. La donna avrebbe fornito una sommaria descrizione del malvivente. La polizia ha avviato le indagini per risalire alla sua identità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI