"Musumeci troppo sospettoso Non mi candiderò a governatore"

“Musumeci troppo sospettoso|Non mi candiderò a governatore”

Commenti

    per sua fortuna non si candida avrebbe fatto una figuraccia . lo avrebbero votato amici parenti e amici degli amici…. ma non avrebbe raggiunto il forum.

    intanto sono quasi 40 anni che fa politica.
    evidentemente non lo votano solo i parenti e amici.

    questa volta manco parenti e amici lo voterebbero, quindi si “si ietta avanti pi non ristari arreti”

    Tranquillo Presidente
    Tanto non ti votiamo più!
    Nessuno sentirà la Sua mancanza dalla scena Politica

    Miccichè non si candida a Presidente della Regione: una buona notizia per tutti i siciliani.
    Questa si che è una buona notizia soprattutto per Gaetano Armao l’unico vero, credibile e vincente candidato alla presidenza dopo Musumeci.

    Spero tu stia scherzando nel definire Armao un vincente, dato che per vincere devi avere un buon elettorato di partenza a cui aggiungere poi quello dei partiti, Armao al massimo può avere i voti della sua famiglia.
    Poi si sono visti i risultati di Armao, sia nel periodo Lombardo che in questo di Musumeci, parole soltanto parola come cantava Mina.

    Il problema sono i personaggi estremisti e demagogici peggio di Salvini. Difficile sanare la rottura con i siciliani.

    Pur non avendo simpatia per Miccichè, devo ammettere che su una cosa ha ragione, il problema di Musumeci non è Miccichè.
    Il problema di Musumeci si chiama Armao, ma il presidente lo tiene ancora lì non capendo che avrà sempre problemi con la coalizione di governo, oltre al fatto di continuare ad avere un assessore inconcludente.

    Egregi signori della Lega, attualmente sarei disposto a darvi il mio voto qualora vi fosse il rinnovo della presidenza del consiglio, ma non alleatevi con Forza Italia perché potrei cambiare idea. L’alleanza con Fratelli d’Italia mi va bene, ma con Forza Italia no.

    L’unica soluzione per ricoprire con grande successo la carica di Governatore sarebbe la nomina di Gaetano Armao, ma siccome qui in Sicilia dobbiamo per forza soffrire pur avendo le soluzioni a portata di mano vedrete che Armao non lo prenderanno neppure in considerazione, siamo masochisti e godiamo a farci del male.

    Cioè con Armao sarebbe l’unica soluzione per affossare definitivamente la Sicilia. Il peggio che la politica possa offrire

    Armao la soluzione ai mali della sicilia?
    Considerando che uno dei mali della sicilia è proprio lui, mi faccio una risata.

    Ancora con questo teatrino. Ma smettela che la gente è stanca di sentire e risentire queste stupidaggini.

    la mascherinaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI