Turisti siciliani? No, coppia di pusher - Live Sicilia

Turisti siciliani? No, coppia di pusher

Sembrava una coppia di turisti siciliani giunta a Napoli per fare visita alla città con tanto di cucciolo di pitbull al guinzaglio ma, in realtà erano due pusher con 186 dosi di cocaina nascoste in una scatola di patatine “Pringles”. In manette sono finiti Roberta Serra di 27 anni e Santo Luca di 43 anni, una coppia di spacciatori catanesi bloccata ieri sera dagli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile.

Probabilmente, una delle zone di Napoli che i due sicuramente hanno avuto modo di visitare è stata quella del quartiere Scampia, nota piazza di spaccio, visto che i poliziotti hanno trovato e sequestrato loro 186 dosi cocaina. La droga è stata trovata dai poliziotti in due confezioni di patatine “Pringles”, chiuse ermeticamente con della colla a freddo. Gli agenti, infatti, nel corso di un servizio antidroga in piazza Garibaldi, hanno notato i due che si aggiravano nei pressi della biglietteria degli autobus di linea Roma-Catania. La coppia, dopo essersi guardata intorno, ha acquistato dei titoli di viaggio ed era pronta a salire a bordo dell’autobus, quando è stata fermata dagli agenti.

I poliziotti hanno accertato che i due, inoltre, per l’acquisto dei titoli di viaggio, non avevano fornito le reali generalità. La donna è stata condotta al carcere Femminile di Pozzuoli mentre il suo compagno, Luca, nella casa Circondariale di Poggioreale. Il cucciolo di pitbull è rimasto, quindi, “orfano” e l’ufficio URP della Questura di Napoli è pronto ad affidarlo temporaneamente a chi ne farà richiesta (081-7941761/081-7941766).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI