Uccide il padre a coltellate: omicidio nel Bergamasco - Live Sicilia

Uccide il padre a coltellate: omicidio nel Bergamasco

Non è ancora chiaro il movente

Omicidio a Cavernago, in provincia di Bergamo. Nel primo pomeriggio di oggi, 4 agosto, un uomo di 30 anni ha ucciso il padre 64enne a coltellate.

L’allarme è scattato poco dopo le 13. Sul luogo dell’omicidio sono presenti i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso.

Stando alle prime informazioni, il figlio è andato a casa del padre, che vive solo, e tra i due sarebbe scoppiata una lite in casa, per poi proseguire in giardino. Il 30enne al termine della discussione ha ucciso il padre. Cosa sia successo nel dettaglio e il movente sono ancora al vaglio degli inquirenti. A dare l’allarme al 112 sarebbe stato un vicino di casa che si è preoccupato dopo aver sentito delle urla.

Sul posto i sanitari del 118: per l’uomo, 64enne, non c’è stato nulla da fare. Il figlio invece è stato portato in caserma: si tratta di Federico Gaibotti, il ragazzo da tempo aveva problemi di tossicodipendenza. Per il 30enne ora sono scattate le manette.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI