Ucraina, l'ammiraglio Dragone: "Tra i russi già 15mila perdite" - Live Sicilia

Ucraina, l’ammiraglio Dragone: “Tra i russi già 15mila perdite”

Commenti

    In una guerra le perdite di soldati sono dovute sia alla grande resistenza del nemico che alla totale incapacità dei vertici militari che li dirigono. E’ stato così da parte tedesca a Stalingrado durante l’ultimo conflitto e si sta ripetendo oggi da parte russa in quello con l’Ucraina, dove giovanissimi militari di leva sono stati mandati allo sbaraglio da alti ufficiali che se hanno raggiunto quei gradi lo devono solo alle raccomandazioni del loro zar Putin (anche perchè diversamente non avrebbero fatto la benchè minima carriera). Ovviamente, così come nel mondo del lavoro, potrebbe pure essere che fra raccomandati ci siano anche persone capaci ma non mi pare da quello che si è visto finora che siano ancora scese nel campo di battaglia…….

    Adesso si sparano…i numeri. Fonte ukraina??? Allora, gli ukraini quanti ne hanno avuto, il doppio, il triplo…???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido in tutto quanto scritto nell'articolo. È necessario, per la sicurezza dei cittadini, che venga applicato il massimo rigore ed applicare il Codice della strada sempre e comunque. Aggiungo, ma non dovrebbe essercene bisogno, e non me ne voglio il dott. Russo, autore dell'articolo, che lo stesso rigore dovrebbe essere applicato verso i conducenti di Motoape e delle carrozze a trazione animale, notoriamente un po' "restii" al rispetto del Codice, impisgabilmente neanche citati nell'articolo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI