Presunto stupro in Norvegia, dal caso Ciro Grillo una nuova inchiesta - Live Sicilia

Presunto stupro in Norvegia, dal caso Ciro Grillo una nuova inchiesta

Commenti

    Vedi come la stanno girando.

    Che ci sia stato un altro stupro non vuol dire nulla, la ragazza sicuramente può avere comportamenti che la mettono in situazioni ambigue che non sa gestire, contano le testimonianze le deposizioni e le prove,se queste proveranno che Ciro e gli altri sono colpevoli verranno condannati. Il ragazzo del primo stupro ha detto che lei ha mentito e che gli ha chiesto anche scusa, ma di questo non ci sono prove se non la sua parola,di contro ci sono testimonianze che dicono che lui è andato da una amica comune a dire che non sapeva che la ragazza stesse dormendo e questo è molto strano. Mi ripeto contano le prove le testimonianze e le deposizioni dei ragazzi, la sentenza ai giudici. Sono contenta però che abbiano aperto un’altra inchiesta, così da accertare la veridicità del fatto e non permettere alla difesa di colpevolizzare la presunta vittima e poi è un dovere della procura nel momento in cui viene a sapere di un reato , indagare. Anche se ripeto la psicologia della ragazza conta fino a un certo punto, CONTANO LE PROVE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI