Il battesimo, lo schianto: | distrutta un'intera famiglia - Live Sicilia

Il battesimo, lo schianto: | distrutta un’intera famiglia

Incidente sulla Palermo-Messina
di
1 min di lettura

Quattro persone, tra cui due bambine in tenerà età, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla A20 Palermo-Messina, nei pressi dello svincolo di Castelbuono ieri sera. Le vittime sono le piccole Eliana ed Asia Cianciolo, di 3 e 4 anni, la mamma delle bimbe, Tiziana Volo, di 39 anni, e la zia di quest’ultima, Carla Volo di 78 anni. Nell’incidente è rimasto ferito anche il papà delle bambine, Dario Cianciolo, un agente di polizia. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale Tiziana Volo, che era alla guida di una Mergan scenic sulla quale viaggiava la famiglia, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. La vettura è finita fuori strada.

Il marito, Dario Cianciolo, anche lui 39enne, rimasto solo lievemente ferito, ma ricoverato in stato di choc al San Raffaele Giglio di Cefalù, è un poliziotto. Lavora nella squadra antirapina, i cosiddetti ‘condor’, alla Mobile. Recentemente ha vinto il concorso da vicesovrintendente ed è stato aggregato per qualche mese a Siracusa, poi è ritornato a Palermo. Ha saputo della tragica morte della moglie, della zia e delle due figlie questa mattina. Ancora in stato confusionale, il poliziotto, però, non ricorda nulla dell’incidente. La coppia ha un’altra bimba disabile che ieri era rimasta a casa con la nonna. La famiglia tornava da Messina, dove era andata a un battesimo.

(Fonte Ansa)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI