Un giornale "diverso" |Una passione sempre uguale - Live Sicilia

Un giornale “diverso” |Una passione sempre uguale

Commenti

    Il dr.Salvo Toscano è già favorevolmente conosciuto perché bravo giornalista e bravo scrittore. Se continuerà ad essere uomo libero ed equidistante da partiti, movimenti e ideologie , sarà anche un bravo direttore. Con l’unico rammarico, da parte dei lettori, che forse non potranno apprezzare altri suoi romanzi. In bocca al lupo e “ad maiora” . Giuseppe Caruso

    Livesicilia è stata ed è una risorsa per la Sicilia, per la libertà di espressione e per il giornalismo. Vi stimo e vi voglio bene

    Si ma non spunta più l’orario nelle notizie, aggiungetelo

    Complimenti per l’incarico assolutamente meritato !!!

    Un riconoscimento a live Sicilia per essere un quotidiano che non fa assolutamente una informazione di parte , lo dimostra il fatto che pubblica anche e soprattutto i commenti di critica al potente o potentato di turno, un augurio per crescere sempre di più e e anche i complimenti per la nuova veste grafica

    Praticamente, con questa nuova veste grafica, è Giornale di Sicilia bis

    Ma sei sicuro che il tuo paragone a live Sicilia possa essere gradito ?

    e dopo questo prezioso commento torni a leggere le notizie “ru paliemmu” sul giornale di sicilia.

    Ho avuto modo di leggere ed apprezzare anch’io, i romanzi del Dr. Toscano. Bene la nuova grafica e finalmente, almeno mi sembra così, sono scomparsi gli odiosi pollicini, in calce ai commenti, dei quali molti facevano abuso per credersi più forti! Chi vuole dichiararsi favorevole o contrario ad un osservazione, lo potrà sempre fare ma almeno in maniera aperta, come è giusto che debba essere, mettendoci almeno un nome e non in totale anonimato. Grazie davvero, anche per questa bella novità!!!

    Ottimo il restyling che rende più agevole la consultazione in versione mobile rispetto alla precedente.

    Live Sicilia è un grande giornale ed è una bella notizia che sia diretto da un bravo giornalista come Salvo Toscano che prende il testimone da un altro bravo giornalista come Accursio Sabella.

    Preferisco la vecchia versione in cui l’edizione di Catania aveva il suo sito.

    Complimenti direttore, certa che il tuo equilibrio e la tua sensibilità lasceranno il segno, buon lavoro!

    La nuova graficaattira molto e rende il Giornale più semplice da consultare senza il rischio che possa sfuggire qualche notizia meno visibile. Complimenti a tutto lo staff di Live Sicilia che ormai è diventato lo strumento informativo di cui difficilmente si può fare a meno. Infine un grazie sentito ad Accursio Sabella per la, la sua direzione è stata sobria ed efficace, nel solco de quanto tracciato dal caro Francesco. Buon lavoro al neo direttore e alla redazione tutto

    Auguri per questo nuovo inizio tuttavia non posso esimermi dal constatare che spesso e volentieri i commenti vengono “selezionati” in base alla rispondenza o meno dell’autore del pezzo uno su tutto il dr. P. Russo. So che siete un giornale libero ecco.. Non dimenticatevene mai di restarlo

    Caro Salvo,
    complimenti e buon lavoro!
    Ci si può abbonare e quanto costa?
    Grazie
    Matteo Tusa

    Mi alzo al mattino e la prima cosa che faccio è leggere le notizie su Live . Preferivo la vecchia versione … vedevo le parte delle notizie o almeno le ultime immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI