Un polo alternativo ai populisti ma serve coerenza"

“Un polo alternativo ai populisti |+Europa è la cerniera naturale”

Commenti

    Ferrandelli, per essere stato il candidato Sindaco di Palermo nel 2017 non può non sapere che in una alleanza, che sia per una grande città o per la Regione, per avere speranze di affermarsi e poi governare bene insieme deve avere alcune caratteristiche imprescindibili: 1) fondarsi sul principio di leale collaborazione, rtspetto e reciproca fiducia tra gli alleati; 2) non sentirsi mai autosufficiente , ponendo veti, pregiudizi e pregiudizi nei confronti degli altri potenziali alleati; 3) Condividere e fare propri e sostenere tutti i punti principali del programma di Governo.
    Mi fa piacere che + Europa in Sicilia sia disponibile ad una alleanza ampia ed includente, ma sbaglia pa porre veti nei confronti del P D, con motivazione di carattere nazionale. Sero se ne rendano conto tutti i responsabili delle forze politiche che possono essere coinvolti.che va da

    Ma il progetto per Palermo , quartiere per quartiere qual’è .

    Ferrandelli? ma chi ti crede più…..ti sei già bruciato lascia stare

    L’unico problema che riguarda ferrandello è con chi si porterà di volta in volta. Cerca una formazione che possa sostenerlo (dopo averne girate una ventina) perché lui da solo vale lo 0,0000000%. Potrebbe allearsi con faraone, altra nullità locale

    Da difensore di Orlando a critico, da critico di Cammarata, Berlusconi ad essere candidato di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI