Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Uno dei tanti drammi della magistratura italiana è che sono lontani anni luci dalla concretezza ,
Il risultato finale di una ossessiva caccia a fantasmi inesistenti. Chissà quanti patrimoni sono stati ingiustamente confiscati negli ultimi anni e lasciati fallire per l’incapacità da parte di chi doveva gestirli di metterli a reddito, tanto valeva restituirli a chi li aveva creati dal nulla dimostrando indubbie capacità manageriali e dando lavoro a tantissime persone.
La misura dei Misfatti della sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo è colma.
Troppe aziende distrutte, troppi lavoratori hanno pagato un conto che non dovevano pagare.
Il Popolo Siciliano merita ed aspetta GIUSTIZIA.
Solidarietà a tutti gli imprenditori ed a tutti i lavoratori, che sono stati INGIUSTAMENTE DISTRUTTI dalla mafia dell’antimafia.
la mafia dell’antimafia