Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Purtroppo rimane solo la riconoscenza nei fatti e nella realtà in questo parco non funziona niente, non ci sono strutture ricettive, i sentieri in montagna sono abbandonati addirittura si perdono e scompaiono, il parco serve solo a 100 famiglie di avere uno stipendio mensile, e permettere ai dirigenti di andare in giro x il mondo a fare convegni e altro.
Che dire, disamina perfetta di TIPIEFFE, ricordo sul finire degli anni ’80 la “nascita” dell’ente.
Palazzi….viaggi….convegni. Tutto acqua tiepida.
Ricordo la metà deglia nni 80, corsi regionali per vivaista, per esperto dei sentieti naturalistici, di addetti all’accoglienza naturalistica e tantissime altre figure tipiche dei parchi montani.
Risultato? MAI un concorso indetto per nessuna delle figure. Non ricordo nessun assunto.
Solo “comandi”, trasferimenti e altre cavolate vuote.