Unica data italiana |Earth Wind and Fire a Taormina - Live Sicilia

Unica data italiana |Earth Wind and Fire a Taormina

Commenti

    Non sono gli Earth Wind and Fire originali ma una “tribute band” capitanata da un ex chitarrista degli EWF, Al Mc Kay, che fece parte del gruppo dal 1973 al 1981. La band si chiama “Al Mc Kay’s Earth Wind & Fire Experience” Sono anni che questa band e questo concerto vengono pubblicizzati in maniera ingannevole come se fossero gli originali. Più di una volta i legali del gruppo originale hanno mandato delle diffide a non utilizzare il nome e immagini del gruppo storico.

    Ancora una volta il concerto della band di Al Mc Kay viene pubblicizzato in maniera fuorviante e ingannevole come se fosse il concerto degli originali EWF. Il web è pieno di siti di informazione siciliani che titolano “Gli Earth wind & Fire il 18 giugno a Taormina”. Non metto in dubbio che saranno bravi musicisti, Al Mc Kay è un ex componente degli EWF, ma è pur sempre una “tribute band”. Ma la gente che conosce solo di nome gli EWF è convinta di andare a vedere gli originali. E sono anche concerti con i biglietti non certo economici (da 29 a 79 euro in questo caso). Una volta Philip Bailey nella sua pagina facebook fece un post abbastanza pesante nei confronti di Al Mc Kay. Evidentemente non è bastato.

    l’ultimo VERO concerto a Taormina degli Earth wind & risale, se non sbaglio, al 1997 e nella band non era già allora presente Maurice White per motivi di salute… questi sono imitatori e neanche tanto bravi

    Confermo, era l’estate ’97, Maurice White si era già ritirato dalle scene per il morbo di parkinson. Ero presente a quel concerto, bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI