finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione

finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.
Vergogna infinita. Indomito riciclaggio. Insulto verso il popolo siciliano.
E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?
PIU OBBLIGO PIU RESISTENZA PIU RICORSI UGIALE CAOS GENERALE PROTESTE E RIVOLTE
Obbligo senza consenso firmato naturalmente…va da se’. Con annessi e connessi di responsabilità…
Vaccini ai prof, Costa: “Obbligheremo chi non si convincerà”
DIVERSAMENTE DA POLITICO CHE HA MILITATO IN UN PARTITO
AUTODEFINITOSI LIBERALE DAL LEADER (FORZA ITALIA) , COSA
FARA’ PER CHI SI RIFIUTERA’ DI FARLO?
GUARDI CHE SONO TROPPI 200 MILA INSEGNANTI ANCORA
SENZA VACCINO.
UN’OPERAZIONE CHE LA TROVO MOLTO DIFFICOLTOSA.
Obbligo o verità???
Uomini di grande cultura …. che si esprimono…
è giusto l’OBBLIGO e vi assumete ogni responsabilità, ma dovete tener presente che alnume persone “fragili” non possono essere vaccinati, dunque quale soluzione per quest’ultimi?
Si , cortesemente prima di obbligare mettete in atto il comma 7.1.5 della Resolution 2361 Comunità Europea che cita testuamente :
put in place independent vaccine compensation programmes to ensure compensation for undue damage and harm resulting from vaccination
tradotto : . mettere in atto programmi indipendenti di compensazione dei vaccini per garantire la compensazione per danni indebiti e danni derivanti dalla vaccinazione
Prima lo Stato si assuma chiaramente le sue responsabilità con procedure dirette di risarcimento per i danneggiati del vaccino ( no 30 anni di cause e ricorsi come per Ustica ) e poi si vede .