TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
PIU OBBLIGO PIU RESISTENZA PIU RICORSI UGIALE CAOS GENERALE PROTESTE E RIVOLTE
Obbligo senza consenso firmato naturalmente…va da se’. Con annessi e connessi di responsabilità…
Vaccini ai prof, Costa: “Obbligheremo chi non si convincerà”
DIVERSAMENTE DA POLITICO CHE HA MILITATO IN UN PARTITO
AUTODEFINITOSI LIBERALE DAL LEADER (FORZA ITALIA) , COSA
FARA’ PER CHI SI RIFIUTERA’ DI FARLO?
GUARDI CHE SONO TROPPI 200 MILA INSEGNANTI ANCORA
SENZA VACCINO.
UN’OPERAZIONE CHE LA TROVO MOLTO DIFFICOLTOSA.
Obbligo o verità???
Uomini di grande cultura …. che si esprimono…
è giusto l’OBBLIGO e vi assumete ogni responsabilità, ma dovete tener presente che alnume persone “fragili” non possono essere vaccinati, dunque quale soluzione per quest’ultimi?
Si , cortesemente prima di obbligare mettete in atto il comma 7.1.5 della Resolution 2361 Comunità Europea che cita testuamente :
put in place independent vaccine compensation programmes to ensure compensation for undue damage and harm resulting from vaccination
tradotto : . mettere in atto programmi indipendenti di compensazione dei vaccini per garantire la compensazione per danni indebiti e danni derivanti dalla vaccinazione
Prima lo Stato si assuma chiaramente le sue responsabilità con procedure dirette di risarcimento per i danneggiati del vaccino ( no 30 anni di cause e ricorsi come per Ustica ) e poi si vede .