Vaccini ai prof, Costa: "Obbligheremo chi non si convincerà"

Vaccini ai prof, Costa: “Obbligheremo chi non si convincerà”

Commenti

    PIU OBBLIGO PIU RESISTENZA PIU RICORSI UGIALE CAOS GENERALE PROTESTE E RIVOLTE

    Obbligo senza consenso firmato naturalmente…va da se’. Con annessi e connessi di responsabilità…

    Vaccini ai prof, Costa: “Obbligheremo chi non si convincerà”
    DIVERSAMENTE DA POLITICO CHE HA MILITATO IN UN PARTITO
    AUTODEFINITOSI LIBERALE DAL LEADER (FORZA ITALIA) , COSA
    FARA’ PER CHI SI RIFIUTERA’ DI FARLO?
    GUARDI CHE SONO TROPPI 200 MILA INSEGNANTI ANCORA
    SENZA VACCINO.
    UN’OPERAZIONE CHE LA TROVO MOLTO DIFFICOLTOSA.

    Uomini di grande cultura …. che si esprimono…

    è giusto l’OBBLIGO e vi assumete ogni responsabilità, ma dovete tener presente che alnume persone “fragili” non possono essere vaccinati, dunque quale soluzione per quest’ultimi?

    Si , cortesemente prima di obbligare mettete in atto il comma 7.1.5 della Resolution 2361 Comunità Europea che cita testuamente :
    put in place independent vaccine compensation programmes to ensure compensation for undue damage and harm resulting from vaccination
    tradotto : . mettere in atto programmi indipendenti di compensazione dei vaccini per garantire la compensazione per danni indebiti e danni derivanti dalla vaccinazione
    Prima lo Stato si assuma chiaramente le sue responsabilità con procedure dirette di risarcimento per i danneggiati del vaccino ( no 30 anni di cause e ricorsi come per Ustica ) e poi si vede .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI