Vaccini per gli over 80, il web sembra funzionare, ma il telefono...

Vaccini per gli over 80: il web sembra funzionare, ma il telefono… VIDEO

Commenti

    confermo l’ottimo funzionamento dell’online, in meno di un minuto chiudi una prenotazione. ogni tanto una buona cosa

    Peccato che la tessera sanitaria di mia Mamma non venga riconosciuta. Forse perché nata a Bologna e non viene riconosciuta come Siciliana ? Anche il call center, contattato dopo 3 ore, non riesce ad effettuare la prenotazione. Speriamo bene…

    Purtroppo anch’io ho avuto lo stesso problema: credenziali della tessera sanitaria di mia mamma non valide. Procedura tentata molte volte ma niente da fare. Riproverò oggi anche attraverso il call center

    Io sono sfortunata, da stamani che tento la semplicissima prenotazione on-line e ricorre il messaggio “attenzione le credenziali non sono valide”. Inutile dire che ho verificato 500 volte il corretto inserimento. Mi piacerebbe sapere se sono soltanto io a ricevere questo messaggio. Grazie!

    mi è successo pure, ha provato ad inserire il codice fiscale con lettere maiuscole?

    E’ da due giorni che tento e mi dice sempre che le credenziali non sono valide, mio padre 90 anni e mia madre 81. si dovrebbe capire se è un problema del sistema o cosa, perché i miei hanno tutti i diritti per registrarsi.

    Ma è possibile potere scegliere il vaccino? Io vorrei che mi fosse somministrato quello russo Sputnik V o il cinese della Sinopharm che oltre ad essere nati per primi sono fra i migliori in assoluto. Non vengono forse presi in considerazione in Italia perchè provengono da paesi come Russia e Cina non ben visti in occidente solo per motivazioni politiche?

    In Sicilia nelle pubbliche amministrazioni il telefono non esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI