Ventura non chiude a Balotelli | Sulla Spagna: "Non è decisiva" - Live Sicilia

Ventura non chiude a Balotelli | Sulla Spagna: “Non è decisiva”

Il commissario tecnico non esclude un ritorno di SuperMario, e volge lo sguardo al match con la Spagna.

PALERMO – “Ho detto dal primo giorno da ct che non chiudo le porte della nazionale in faccia a nessuno: Balotelli ha ripreso a giocare, e soprattutto a segnare. Ora però serve continuità”: è il messaggio di Giampiero Ventura, ct della nazionale, all’attaccante del Nizza fuori dal gruppo della nazionale da quasi due anni. “Sulle sue doti tecniche non si discute, casomai lo si fa su tutto il resto: ma gli ho mandato la preconvocazione perchè ha ripreso a giocare e segnare”, ha spiegato Ventura dal ritiro della nazionale”.

Il commissario tecnico parla anche della partita di giovedì contro la Spagna, secondo appuntamento del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. “È una partita molto importante anche se non giò decisiva. Anzi, è particolarmente importante. Affrontiamo la piu’ forte di tutto il girone, e per quello che ho visto una delle nazionali più forti in assoluto di tutto Europa – la convinzione di Ventura – E’ cambiata radicalmente nel mondo di stare in campo con l’arrivo del nuovo ct, Lopetegui, è un’altra Spagna, con più adrenalina e convinzione rispetto a quella un po’ sottotono vista agli Europei. Ma se diamo il 99 per cento niente ci sarà precluso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI