Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
la castelvetrano trapani palermo,invidiata pure dal pakistan…..treni catorci e linee lente…
Ottimo. Ma la tratta va potenziata oltre Trapani, inglobando l’aeroporto di Birgi fino a Castelvetrano, via Marsala e Mazara del Vallo, che insieme, con i centri intemfanno quasi il triplo degli abitanti di Trapani
Elettrificazione? pensavo che nel 2023 con i fondi del Pnrr avrebbero costruito almeno una linea ad alta velocità. Pazienza, vorrà dire che non tanto noi ma i nostri nipoti aspetteranno per vederla il prossimo secolo.
Notazione a margine su una cosa che era in cantiere con la precedente Giunta.
Ma questo Aricò ha una paresi facciale? Sempre che ride e sempre allo stesso modo.
Ottimo così. La via Castelvetrano andrà verso la dismissione, a questo punto. Del resto, oltre le persone, le merci viaggeranno nel sistema integrato di trasporti trapanese tra porto (ultimo miglio in arrivo), interporto (zona milo), ferrovia (stazione di milo), nell’area logistica più importante delle Provincia, quella di Trapani ed il suo vasto hinterland.