Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
la castelvetrano trapani palermo,invidiata pure dal pakistan…..treni catorci e linee lente…
Ottimo. Ma la tratta va potenziata oltre Trapani, inglobando l’aeroporto di Birgi fino a Castelvetrano, via Marsala e Mazara del Vallo, che insieme, con i centri intemfanno quasi il triplo degli abitanti di Trapani
Elettrificazione? pensavo che nel 2023 con i fondi del Pnrr avrebbero costruito almeno una linea ad alta velocità. Pazienza, vorrà dire che non tanto noi ma i nostri nipoti aspetteranno per vederla il prossimo secolo.
Notazione a margine su una cosa che era in cantiere con la precedente Giunta.
Ma questo Aricò ha una paresi facciale? Sempre che ride e sempre allo stesso modo.
Ottimo così. La via Castelvetrano andrà verso la dismissione, a questo punto. Del resto, oltre le persone, le merci viaggeranno nel sistema integrato di trasporti trapanese tra porto (ultimo miglio in arrivo), interporto (zona milo), ferrovia (stazione di milo), nell’area logistica più importante delle Provincia, quella di Trapani ed il suo vasto hinterland.