Via Maqueda, bengalese rapinato| Bloccato un ragazzo di 21 anni - Live Sicilia

Via Maqueda, bengalese rapinato| Bloccato un ragazzo di 21 anni

Il giovane ha agito con tre complici. Indagini della polizia in corso.

PALERMO – E’ entrato in azione con tre complici, prendendo di mira il titolare di un minimarket in via Maqueda, un bengalese. E’ così finito in manette un ventunenne della Zisa con precedenti di polizia, accusato di rapina aggravata in concorso. Come gli agenti hanno ricostruito, la vittima è stata aggredita e rapinata. L’uomo, originario del Bangladesh e con regolare permesso di soggiorno in Italia, aveva notato il comportamento sospetto dei quattro giovani davanti al suo negozio, nel quale sono poi entrati per prendere delle birre.

Il titolare ha quindi ricordato loro di esibire la carta d’identità, perché minorenni. E’ stato a quel punto che un quarto ragazzo si è unito al gruppo per dare vita alla violenza. Avrebbe detto al bengalese che sarebbe stato lui a “garantire” per gli amici, ma la sua “proposta” è stata rifiutata.

Il giovane avrebbe quindi sferrato una violenta testata allo zigomo del titolare ed i complici ne avrebbero approfittato per scappare con l’incasso della serata, circa 300 euro. Approfittando della baraonda, i tre rapinatori minorenni sono riusciti ad allontanarsi indisturbati, mentre il più grande non avrebbe guadagnato per tempo l’uscita del locale ed è stato bloccato. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI