Viale Mediterraneo, ragazza |muore in incidente - Live Sicilia

Viale Mediterraneo, ragazza |muore in incidente

A perdere la vita è Agata Alessia Sampognaro. Per alcune ore il tratto di strada tra via Giuffrida e lo svincolo di Canalicchio, in direzione Messina, è stato chiuso.

Inutile l'intervento dei soccorsi
di
1 min di lettura

CATANIA – Terribile incidente sul Viale mediterraneo, il raccordo autostradale che collega Catania con il casello di San Gregorio. Nello schianto è morta una ragazza di 27 anni, Agata Alessia Sampognaro. La donna, per cause in corso di accertamento, avrebbe perduto il controllo di una Opel Corsa che stava guidando, carambolando e andando a schiantarsi contro il guard rail. Nessun altro veicolo e’ rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 che ha tentato di rianimare la 27enne. I rilievi sono eseguiti da carabinieri del comando provinciale di Catania. Per alcune ore nel pomerggio è stato chiuso il tratto di strada tra via Giuffrida e lo svincolo di Canalicchio, in direzione Messina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI