Viale Regione: Regione e Comune discutono, la gente resta in coda VIDEO - Live Sicilia

Viale Regione: Regione e Comune discutono, la gente resta in coda VIDEO

Commenti

    MA COSA IMPORTA CHE NOI CITTADINI OGNI SANTO GIORNO RESTIAMO IMBOTTIGLIATI NEL TRAFFICO…….. TANTO IL NOSTRO CARO ASSESSORE catania , VISTO CHE ABITA IN CENTRO, AL LAVORI CI SI RECA IN BICI…….

    Già, tra l’altro questi “signori” si spostano con la scorta quindi,mentre noi siamo imbottigliati loro scorrono liscio come l’olio

    Mai caduti così in basso ….
    Che schifo !,,

    Vergognoso rimpallo di competenze e responsabilità che dura a poco da quasi 1 anno per dei lavori che, in quel punto tanto nevralgico ed importante per uscire dalla città, avrebbero essere dovuto essere realizzati e completati alla velocità della luce! A tutte le ore del giorno, colonne interminabili di auto e camion ammorbano l’aria con livelli di particolato allucinanti ed intollerabili! Ma questa è Palermo e ne usciremo mai!

    il sig. catania e ollando sanno che la citta’ e’ una bolgia da via pitre’ fino alla rotonda di via oreto non si puo’ camminare dalla stazione centrale sino alla rotonda di via oreto no ne parliamoa chi aspettano a prendere provvedimenti .
    NON C’E UN VIGILE IN GIRO MANCO A PAGARLO A PESO D’ORO TUTTA VIA MARE E SEMPRE BLOCCATA INSOMMA E’ UNO SCHIFO-

    È uno schifo…non ci sono altre parole per definire questa situazione e dall’altro lato quella del ponte Corleone

    IO HO SEMPRE VOTATO, CONDIVISO L’OPERATO DEL SINDACO ORLANDO MA NEGLI ULTIMI TEMPI SEMBRA CHE VIVA DA UN’ALTRA PARTE E NON SI ACCORGA DEI PROBLEMI DELLA CITTA’.
    PRIMO FRA TUTTI IL TRAFFICO!!!

    E questo rimpallo ancora quanto pensate di farlo durare: siate seri comune e regione e assumete con rapidità le vostre responsabilità sia per rispetto degli automobilisti, che sono costretti per motivi di lavoro ad attraversare questa strettoia(o meglio questa bolgia infernale) sia per chi abita a ridosso della strettoia e giornalmente subisce inquinamento acustico e ancor più quello atmosferico con grave danno per la salute. Vi inviterei a trascorrere alcune ore carissimi(sindaco e presidente di regione) a casa mia per capire il disagio che siamo costretti a subire.Aspettate forse che scendiamo in strada a bloccarla perché prendiate seri provvedimenti? A voi la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI